Vicon ANDEX 705 VARIO
TerraLink Quattro PLUS per seguire perfettamente il terreno
Andanatori laterali CompactLine con larghezza di lavoro di 6,65 m
Vantaggi chiave
- TerraLink PLUS per un adattamento avanzato al terreno
- Facile manovrabilità con angolo di sterzata di 80°
- Scatola CompactLine di facile manutenzione
- Ripiegamento automatico dell'andana per gravità
- Ruote larghe da 380 mm di serie
Descrizione
Gli andanatori Andex 705 Vario CompactLine ad andana laterale con larghezza di lavoro di 6,65 m offrono flessibilità nell'andanatura, maggiore comfort di funzionamento e una qualità superiore del foraggio grazie al sistema di sospensione del rotore TerraLink Plus. Grazie alla distribuzione laterale, i modelli Andex 705 Vario offrono una maggiore flessibilità. Inoltre, con il modello Vario si possono creare due andane, una per rotore, con una larghezza di lavoro di 7,85m.
Vantaggi chiave
- TerraLink PLUS beneficia di un adattamento al terreno ulteriormente avanzato, L'effetto touch-down, - effettoatterraggio - comparabile aquello di un aeroplano - assicura un'andanatura regolare e pulita.
- Nuova geometria dello sterzo con angolo di sterzata di 80° per una semplice manovrabilità
- Scatola di trasmissione CompactLine di facile manutenzione
- Chiusura automatica dei deflettori di andana grazie alla gravitò e senza controllo idraulico
- Ruote larghe 380 mm di serie
- Vario per due andane
Caratteristiche
Caratteristiche
- It is possible to collect either one large swath or two smaller swaths.
- Andex 714T Evo & Andex 715T Vario can place two large swaths into one, allowing a total of up to 12.5 m crop to be gathered into one swath.
- Andex 705 Vario can also place two large swaths into one, allowing a total of up to 13.0 m crop to be gathered into one swath.
- It is also possible to place two small night swaths for hay crops.
Caratteristiche Tecniche
Caratteristiche Tecniche
Scarica il depliant
È possibile selezionare fino a 5 modelli. I modelli aggiuntivi sono disabilitati. Si prega di modificare la selezione se si desidera scegliere modelli diversi.
È possibile selezionare fino a 2 modelli. I modelli aggiuntivi sono disabilitati. Si prega di modificare la selezione se si desidera scegliere modelli diversi.
È necessario selezionare almeno 1 modello. Si prega di modificare la selezione se si desidera scegliere modelli diversi.
| Andex | 705 Vario | |
|---|---|---|
| Larghezza di lavoro | 6.65/7.85m | |
| Braccia portadenti | "11/12 | |
| Peso (kg) | 2300 | |
| Diametro rotore (m) | 3.35 / 3.23 |
Impossibile caricare la tabella
Caratteristiche Tecniche
Caratteristiche Tecniche
Scarica il depliant
|
Larghezza di lavoro |
N di denti/braccia |
Peso |
705 Evo |
6.65m |
11/12 |
2240kg |
705 Vario |
6.65/7.85m |
11/12 |
2300kg |