Vicon Andex 1304 PRO

Andex 1340 Pro il modello con nuove funzionalità

Soluzione Heavy Duty per agricoltori efficienti

Mentre l'Andex 1304 è già dotato di caratteristiche standard come il sollevamento separato del rotore anteriore e posteriore, il controllo elettronico molto semplice, la scatola del cambio in bagno d'olio ad alte prestazioni, la regolazione idraulica della larghezza di lavoro e dell'andana sui rotori anteriori e posteriori, l'Andex 1304 PRO è inoltre dotato di nuove soluzioni per diventare ancora più efficiente.

Isobus la soluzione per utilizzatori professionali

Oltre ai dettagli tecnici identici all'Andex 1304, la versione PRO offre possibilità di funzionamento avanzate grazie al controllo Isobus. Tutte le funzioni della macchina - ora gestite da un sistema di rilevamento del carico - sono quindi facilmente controllabili da ogni terminale Isobus, come ad esempio Isomatch Tellus PRO o Isomatch Tellus Go. In questo modo, gli utenti hanno la possibilità avanzata di regolare e azionare l'andanatore in base alle loro esigenze.

Nuove funzionalità:

  • Tutti 4 i rotori si sollevano individualmente
  • Apertura e chiusura premendo un solo bottone
  • Larghezza di lavoro controllabile dal terminale
  • Possibilità di salvare la larghezza dell'andana 
  • Differenti funzioni ritardate a fondo campo

 

Caratteristiche Tecniche:

  Larghezza di lavoro: Denti per braccia Peso
Andex 1304 PRO 10.00-12.50m 4x12 4700kg

Altezza di trasporto di 4m

Con l’Andex 1254 e 1304 (Pro) potrete essere certi di non perdere tempo e produttività, nemmeno durante i passaggi fra un campo e l’altro. Basterà semplicemente sollevare i rotori e ripartire, con un’altezza complessiva inferiore ai 4 metri. Non dovrete lasciare il posto di guida per rimuovere le braccia portadenti. Le ruote di trasporto di grandi dimensioni e il sistema di frenatura idraulico sono standard.

Per il ricovero, tutte le braccia portadenti possono essere rimosse per formare un’altezza di soli 3.40m. Un supporto di stazionamento robusto e stabile assicura rapide operazioni di accoppiamento e disaccoppiamento.

Larghezza di lavoro fra i 10 e i 12.5 m

La regolazione idraulica della larghezza di lavoro e di andana vi permetterà di adattare l’intensità dell’andana e la larghezza alla capacità della macchina, gestita comodamente dal posto di guida. La larghezza di lavoro può essere impostata fra i 10 e i 12.5m, mentre la larghezza d’andana è compresa fra 1.20 e 2.20.

Controllo ISOBUS

  • L’Andanatore Andex 1505 è completamente Isobus compatibile, ed è disponibile in combinazione ai terminali di controllo Focus o IsoMatch Tellus.
  • Il Focus è un terminale molto inuitivo per la gestione delle funzionalità e delle operazioni in tutta semplicità.
  • L’IsoMatch Tellus è l’ultimissimo terminale universale. Due interfacce in una sola schermata e lo schermo touch da 12” di facile programmazione sono caratteristiche che lo rendono estremamente ergonomico nell’uso. 

Gestione del fondocampo

I modelli Vicon Andex 1254 e 1304 (Pro) sono dotati di una migliore gestione delle capezzagne. Oltre all'elevata altezza libera da terra dei rotori durante le svolte a fine campo (capezzagna), è possibile adattare il tempo di ritardo tra il sollevamento/abbassamento dei rotori anteriori e posteriori alla velocità di guida e alle condizioni del campo. Questo viene fatto meccanicamente in modo semplice e senza complicazioni.

Regolazione elettrica opzionale

  • Possibilità di regolazione elettrica dell'altezza di tutti e 4 i rotori
  • Possibilità di salvare la posizione dei rotori per richiamarli successivamente
  • Facile da configurare grazie al controllo Isobus
  • Tutti i rotori sono regolati uno dopo l'altro