Vicon Andex 1505

Versione Heavy Duty a quattro rotori ProLine ISOBUS

Larghezza di lavoro tra 9,80-15,00m

Gli andantori a quattro rotori ottimizzano la produttività e la redditività

Andex 1505 è progettato per un rendimento elevato ed un uso "pesante". I quattro rotori, la scatola ProLine che non richiede manutenzione, la larghezza di lavoro di 15 m e il design del telaio principale per impieghi gravosi sottolineano il suo potenziale come andanatore per il segmento dei clienti più esigenti. Lo speciale design "a gomito" dei bracci del rotore anteriore è una caratteristica unica dell'Andex 1505. La larghezza dell'andanatore può essere adattata alle diverse caratteristiche del raccolto, per ottenere un'andana uniforme e di uguale larghezza su tutta la larghezza di lavoro.

Lo speciale design "a gomito" unico del braccio del rotore anteriore è una vera caratteristica dell'Andex 1505. Questo design unico di Vicon consente un'impressionante gamma di lavoro tra 9,80 e 15,00 m, in effetti, una flessibilità senza pari che solo Vicon offre.

I vantaggi:

  • Scatola in bagno d'olio ProLine esente da manutenzione.
  • Regolazione idraulica della larghezza di lavoro tra 9,80-15,00m.
  • Regolazione in altezza completamente idraulica per impostare l'altezza in ogni situazione.
  • Sterzo idraulico dell'asse principale per entrare in piccoli ingressi di campo e angoli
  • Altezza di trasporto inferiore a 4 m con bracci portadenti montati
  • Controllo ISOBUS.
  • Opzione GEORAKE

Per saperne di più sulla nostra gamma ISOBUS: iM FARMING / Vicon brand Italy / Home - Vicon Italia

Caratteristiche Tecniche: 

  Larghezza di lavoro Braccia e denti per braccia Peso
Andex 1505 9.80-15.00m 2x13/2x15 5700kg

Scatola di trasmissione ProLine

  • Gli andanatori della gamma ProLine presentano un Sistema unico di trasmissione che comprende pignoni e corona immersi a bagno d’olio.
  • Il tutto è racchiuso in una scatola ermetica che assicura una lubrificazione costante e rende il sistema completamente esente da manutenzione.
  • La camme a cuscinetti rinforzata presenta una regolazione senza fine e un diametro di 400 mm, soluzione che offre un’ottima trasmissione ai rulli in acciaio, e un avanzamento silenzioso.
  • Due cuscinetti alloggiati in una fusione di alluminio garantiscono stabilità e un ottimo supporto alle braccia dell'andanatore, nonché un semplice smontaggio e montaggio degli stessi.

Andex 1505: larghezza di lavoro regolabile

  • La regolazione della larghezza di lavoro può variare da 9.8 a 15 m.
  • In caso di ostacoli, entrambi i rotori anteriori possono ripiegarsi posteriormente, consentendo all'operatore di lavorare tranquillamente ed evitando il ripiegamento totale della macchina con un conseguente risparmio di tempo.

Andex 1505: eccellente manovrabilità

  • Nonostante la lunghezza di ben 9m, l’Andex 1505 presenta una manovrabilità eccellente anche nei passaggi più stretti. La testata d'attacco a due punti permette di sterzare di ben 80°.
  • Ulteriore manovrabilità è data dal sistema autosterzante.
  • Un sistema idraulico o pneumatico permette all’Andex 1505 di lavorare a maggiori velocità e risparmiare tempo nel passaggio da un campo all’altro.
  • Per il trasporto l’altezza dell’andanatore è sempre inferiore ai 4m, senza la rimozione dei denti. La larghezza di trasporto senza i denti è di soli 3.45m.
  • La conversione tra la posizione di trasporto e quella di lavoro e viceversa avviene molto velocemente e viene attivata dalla cabina del trattore. 

Una pressione al suolo ottimale

  • Un sistema di pressione idraulico assicura una costante pressione dei rotori al suolo.
  • Le sei ruote sterzanti su ogni rotore favoriscono un adattamento al suolo in tutte le condizioni.
  • Ogni rotore può essere regolato in altezza tramite sistema idraulico.

Controllo ISOBUS

  • L’Andanatore Andex 1505 è completamente Isobus compatibile, ed è disponibile in combinazione ai terminali di controllo Focus o IsoMatch Tellus.
  • Il Focus è un terminale molto inuitivo per la gestione delle funzionalità e delle operazioni in tutta semplicità.
  • L’IsoMatch Tellus è l’ultimissimo terminale universale. Due interfacce in una sola schermata e lo schermo touch da 12” di facile programmazione sono caratteristiche che lo rendono estremamente ergonomico nell’uso. 

GEORAKE

GEORAKE ottimizza il risultato di andanatura - in ogni momento e in ogni condizione. Fornisce meno stress al conducente e lo supporta nel fare un lavoro eccellente.

La soluzione Vicon GEORAKE è la risposta quando si tratta di gestire le operazioni di andanatura nel modo più efficiente e produttivo. Realizzare andane precise e ben formate non è mai stato così facile. GEORAKE solleva e abbassa automaticamente ogni singolo rotore al momento giusto - tutto quello che dovete fare è concentrarvi sulla gestione del trattore nel modo più efficiente. Il fattore di stress di rifinire correttamente le andane prima di girare a fine campo, o in appezzamenti di forma strana, è stato completamente eliminato.

iMFarming

Smart efficient easy farming

IsoMatch Grip

IsoMatch Grip è l'accessorio ausiliare ISOBUS pensato per garantire il massimo confort dell’operatore. La forma ergonomica e la completa libertà di assegnare e controllare 44 funzioni dell’attrezzo è unica nel mercato. Si hanno infinite possibilità di operare tutte le funzioni della macchina come desiderato. E le assegnazioni vengono salvate per ogni macchina rendendola ancora più applicabile alle vostre esigenze.

Scopri di più su IsoMatch Grip >

IsoMatch_Grip_blue2

ISOBUS

Quando si decide quale attrezzatura acquistare, non è sempre facile trovare la soluzione ottimale nell'ampia offerta del mercato odierno. La tecnologia si sviluppa rapidamente e i trattori e gli attrezzi sono sempre più dotati di elettronica di alta tecnologia. Noi comprendiamo questa complessità e ci impegniamo a fornirvi soluzioni semplici. Perciò questi terminali universali ISOBUS, IsoMatch Tellus PRO e IsoMatch Tellus GO+ sono stati progettati per un facile controllo della macchina e per un'agricoltura efficiente.

Scopri di più sui terminali universali ISOBUS 

Compatibility-Check-jpg-g4o4jih263

IsoMatch Tellus PRO

Con il nuovo IsoMatch Tellus PRO da 12" avrai accesso al massimo della tecnologia Hardware e Software. E' il cervello a cui vanno connesse tutte le macchine ISOBUS e la piattaforma su cui far ruotare tutte le nuove applicazioni della Precision Farming. Ti offrirà quello di cui hai bisogno per ottenere il massimo delle performance dalle tue macchine e dal tuo raccolto, visualizzando in tempo reale i risparmi in fertilizzanti, agrofarmaci e dosi di seme. Con il suo esclusivo ed unico doppio schermo potrai gestire due macchine contemporaneamente.

Scopri di più su Tellus PRO >

IsoMatch Tellus GO+

Lavora in modo semplice. Mantieni il controllo

IsoMatch Tellus GO+ è sviluppato appositamente per controllare la macchina in modo semplice. L'agricoltore ha il pieno controllo dell'attrezzatura esattamente come vuole. Facile impostazione della macchina con i tasti soft e tramite il touch screen da 7 pollici. E, per un controllo ottimale durante la guida, basta usare i tasti non soft e il selettore rotativo. Il controllo dell'attrezzo non è mai stato così facile.

Questo può essere il vostro primo passo nell'agricoltura di precisione

IsoMatch Tellus GO+ permette di controllare facilmente qualsiasi attrezzatura ISOBUS dalla cabina del trattore. IsoMatch GEOCONTROL vi permette di ottenere rendimenti più alti, costi più bassi e fare il vostro lavoro con meno problemi. La licenza su IsoMatch Tellus GO+ è divisa in due parti, Section Control e Variable Rate Control. Ora potete acquistare la funzionalità specifica di cui avete bisogno.

Scopri di più IsoMatch Tellus GO+ >

TellusGOplus

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?